Modernizzazione ascensori

Investire nel futuro


Gli ascensori, come tutte le macchine, col passare del tempo arrivano al termine del loro ciclo di vita. Nonostante i periodici interventi di manutenzione e riparazione, dopo decenni di attività continua potrebbe essere necessario sostituirli o ammodernarli completamente. La modernizzazione degli impianti elevatori è un investimento che consente una riduzione dei costi energetici e di manutenzione ed al miglioramento dell'affidabilità, della sicurezza e dell'estetica complessiva.
La modernizzazione rende l’ascensore più sicuro, più efficiente e più prestigioso. Ne risulta che l’edificio stesso guadagna un’immagine più moderna e di conseguenza un valore maggiore. Anche la percezione degli utenti migliora, grazie ai ridotti tempi di attesa, ad un maggiore comfort e ad una più elevata affidabilità – tutte cose che portano ad un senso di sicurezza e tranquillità.
Mai più bloccati in ascensore: una innovazione tecnologica garantisce prestazioni e sicurezza. Se questo poi dovesse fermarsi, il pronto intervento da parte dei nostri tecnici è garantito grazie a un sistema di teleallarme, che consente una comunicazione diretta e bidirezionale fra la cabina ed il Call Center 24 ore su 24, 365 giorni all’anno.
Più sicuri: una innovazione tecnologica garantisce un perfetto allineamento della cabina al piano di sbarco, eliminando il rischio di inciampo in ingresso e in uscita dall’ascensore.
Migliore estetica: nuove bottoniere di cabina e di piano trasmettono una sensazione di estetica curata, valorizzando l’edificio in cui l’ascensore è inserito.
Finanziamenti: per agevolare l'intervento di sostituzione del vecchio ascensore e ridurne l'impatto economico, potrete finalmente programmare l’ammodernamento del Vostro ascensore che potrà essere pagato in comode rate attraverso:
• addebito diretto su conto corrente bancario o postale (R.I.D)
• bollettino postale
• ricevuta bancariab
• rimessa diretta
Gecofim srl Ascensori
Via Virginia Woolf, 1 – Ferrara (FE) - P. IVA 03128631201